Prodotto TeraSoftware semplificato per la gestione delle agenzie di vendita ed aggiornabile in qualsiasi momento alla suite enterprice TeraSystem.
Rilascita la release di TeraaTnOnLine ©.
Con questo prodotto TeraSoftware si apre lo sviluppo di soluzioni cloud per la gestione delle agenzie di vendita.
Il prodotto è fornito ad un canone mensile a consumo ed è converitibile in qualsiasi moento alla suite enterprice TeraSystem senza nessuna migrazione di dati.
Richiedi una vautazione gratuita.
Richiedi una demo gratutita.
TeleMarketing
Appuntamenti
Ordini
Clienti
Prodotto TeraSoftware per la gestione delle agenzie di telecomunicazione
Rilascita la release di TeraSystem ©.
Con questo prodotto TeraSoftware si chiude lo sviluppo e l'integrazione di tutti i servizi legati alle agenzie di telecomunicazione.
Richiedi una demo gratuita.
Scarica la la brochure .
Marketing
Cicli di vendita
Gestione clienti
Mobile
Geolocalizazzione
Integrazione dati principali società telefoniche
Soluzione WEB per la gestione delle agenzie di telecomunicazione
Rilascita la prima release
di TeraForce ©.
Con questo nuovo prodotto TeraSoftware va a completare il percorso iniziato
da anni con OpenCalcoli © e Tera TM © per una gestione a 360 gradi delle agenzie di telecomunicazione.
Richiedi una demo gratuita.
Funzionalità:
- Gestione delle PDA
- Gestione seriali SIM
- Importazione Stato Pratiche
- Clienti con doc. incomplete
- Riepilogo dell’inserito
- Riepilogo dell’attivato
- Provvigioni Agenti
- Gara Agenti
- Provvigioni
- Agenda Agenti condivisa
- Gestione Customer Care
- Gestione dei richiami
- Statistiche appuntamenti
- Analisi degli esiti
- Verifica resa commerciale
Site-Builder per la creazione della propria presenza su internet
Con Merlino potrai in ogni momento creare, modificare, aggiugere o eliminare pagine dal tuo sito
garantendo un immediata visibilità.
Soluzione completa per la gestione del telemarketing
Rilascita la prima release
di Tera TM © (TeraSoftware for Tele Marketing).
Con questo prodotto è possibile gestire il ciclo di vita
del tele-marketing, dalla chiamata al cliente fino al contatto da parte dell'agente.
Il programma è diviso in tre aree di gestione:
- Amministrazione
- Operatore
- Agente
Amministrazione
Attraverso un interfaccia semplice ed intuitiva è possibile gestire le varie configurazioni del sistema.
In questa sezione si possono definire le campagne ed assegnare una campagna ad uno o più operatori.
E' inoltre disponibile una ampia sezione di reportistica su ogni parte del ciclo di vita del contatto.
Operatore
Attraverso un interfaccia semplice ed intuitiva è possibile gestire da parte dell'operatore
i contatti. E' inoltre disponibile la possibilità di interfacciarsi con i programmi di VOIP per effettuare statistiche
sulle chimate.
La gestione dell'appuntameto dispone di un calendario multi agente dove è possibile vedere la disponibilìtà degli agenti a colpo
d'occhio.